Rubinetteria
Rubinetteria: i piccoli dettagli che fanno la differenza
Oggi il bagno non è più un locale di servizio, ma una stanza di primaria importanza, dove il benessere e le emozioni sono il risultato dell’armonia delle linee e delle forme. La Fratelli Rosa srl ha scelto Effepi Rubinetterie Srl, ditta in grado di rispondere a ogni più particolare esigenza, grazie alle sue ricchissime collezioni sempre pronte al rinnovamento e al passo con i trend del momento. Le linee esclusive di rubinetterie e miscelatori disegnate e prodotte da Effepi sono dei veri e propri complementi d’arredo con cui progettare e realizzare il bagno dei propri sogni.
Ot58
Le mura di EFFEPI conservano ancora oggi il ricordo dei pani di OT-58 – il codice con cui era identificato l’ottone da fonderia – che venivano poi trasformati in rubinetti e valvolame.
A memoria di questo retaggio industriale, la nuova collezione di rubinetti per il bagno si chiama, appunto, OT58: una somma di prodotti che si rifà all’immaginario industriale evocato attraverso dettagli formali tipici di questo mondo.
Manometri, leve, valvole, condutture che, attraverso un’attenta progettazione diventano elementi in grado di evocare l’età d’oro dell’industria meccanica. Una macchina del tempo capace di collegare passato e presente, tradizione e modernità, estetica retrò e funzione contemporanea.
Ilenia e Marco Rosa