Chi siamo

F.lli Rosa pavimenti nasce nel 1948 dalla passione di Egidio Rosa per i pavimenti in legno, riuscendo ad affermarsi negli anni per la propria capacità nel settore dei pavimenti. Nel corso degli anni l’azienda ha consolidato i propri servizi e attraverso una continua ricerca ha ampliato le proprie competenze sino a divenire partner d’eccellenza nel settore edilizio. L’azienda si rivolge a professionisti del settore ed a clienti privati, offrendo soluzioni personalizzate in grado di soddisfare qualsiasi esigenza abitativa.

Da oltre 70 anni la scelta dei materiali, la continua formazione del personale e la ricerca di nuove tecniche e tecnologie sono un punto fermo della visione aziendale. Un servizio completo che comprende la progettazione, la fornitura e la posa di pavimenti, coperture murarie e finiture d’arredo realizzate da uno staff che opera con competenza per lavori eseguiti a regola d’arte e con la cura per i minimi dettagli.

La qualità dei materiali utilizzati e l’attenzione per il cliente sono le prerogative per offrire soluzioni che soddisfino ogni tipo di richiesta per privati, professionisti del design e dell’arredamento e società che operano nel settore dell’edilizia.

Dal 1948 a oggi, l’impresa ha allargato e consolidato i propri servizi grazie alla qualità dei materiali, alle competenze nel rispondere alle esigenze abitative e d’arredo, alla disponibilità dello staff.

Marco Rosa

Titolare – Responsabile Commerciale

Ilenia Rosa

Responsabile Amministrativo

Remo Rosa

Titolare – Socio

Oggi, lo showroom di 500 metri quadri offre un’ampia panoramica sulle migliori finiture edili in legno, ceramica, pietra e resina.

La proposta guarda alle richieste di privati e ditte che operano nel settore dell’edilizia così come a quelle dei professionisti del design e dell’arredamento.